Storia

L’Agenda di Agenda Sposi.com è l’agenda innovativa nata negli anni ’90 che ha permesso a migliaia di sposi di organizzare con facilità il giorno delle nozze. Il dialogo costante con gli operatori del settore ha permesso all’ideatore di Agenda Sposi la creazione di una rivista utilizzata dagli sposi come un importante strumento di pianificazione del loro Matrimonio. Agenda Sposi ha così anticipato, di qualche anno, il ruolo dei wedding planner.

L’Agenda è divisa in due parti: la prima mette in evidenza le tappe che gli sposi devono affrontare con l’aggiunta di informazioni di natura culturale e legale, ma anche tante curiosità e tendenze. La seconda parte è una vera e propria ‘agenda’ nella quale poter scrivere i propri appunti. Il tutto per aiutare gli sposi ad organizzare in modo perfetto il giorno del loro Matrimonio.

L’attenzione, la cura e l’elevata professionalità con la quale Agenda Sposi è stata pensata e proposta l’hanno fatta diventare la rivista più attesa nel settore, sicuramente in Abruzzo.

Nel corso degli anni Agenda Sposi ha continuato a vivere le esigenze degli sposi in ogni suo aspetto, volendo continuare ad essere uno strumento sempre migliore a disposizione della coppia: ecco perché Agenda Sposi nell’era digitale si veste di nuovo e diventa Agenda Sposi.com

All’Agenda si aggiungono gli strumenti del mondo digitale con la consapevolezza del cambiamento dello scenario in cui gli sposi del Nuovo millennio si muovono. L’agenda continua a dare la sua utilità così come storicamente è stata pensata.

Il portale www.agendasposi.com è un ulteriore strumento dove gli sposi trovano informazioni  più approfondite sui fornitori, grazie alla presenza di schede dettagliate; ogni scheda è arricchita con foto e una accurata descrizione. Da quest’anno, inoltre, un nostro esperto mette a disposizione delle coppie che lo vorranno la sua esperienza decennale e risponderà a tutte le loro domande, via chat o e-mail. La consulenza è gratuita.

Lo strumento centrale del progetto è sicuramente la App di Agenda Sposi.com: una applicazione facile da usare, semplice e intuitiva che da’ la possibilità agli sposi di avere sul proprio cellulare tutte le informazioni per poter scegliere e raggiungere i migliori operatori della zona in modo veloce! La App ricca e aggiornata è uno strumento imprescindibile per le coppie moderne che non hanno tempo da perdere!

Agenda Sposi è Agenda Sposi.com, e oggi più di ieri è FELICE DI GUIDARVI.